I nostri medici

Dott. Fenice Oscar Roberto

Dott. Fenice Oscar Roberto

Urologo e andrologo

Dall’ottobre 2017 ad oggi Dirigente medico di I° livello presso Urologia  del ASST-PAPA GIOVANNI XXIII di Bergamo.
Referente del servizio di Andrologia del Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro-BG. Interesse chirurgico in endourologia. Interesse clinico in Andrologia e Sessuologia

Dr. Brembilla Rolando

Laureato all' Università di Milano a pieni voti con lode, specializzato in Ostetricia e Ginecologia presso la Mangiagalli sempre a Milano, ha iniziato la sua attività ospedaliera presso il Policlinico S.Pietro nel 1976.Dal 1980 ha ricoperto il ruolo di vice primario e dal 2004 è Primario del reparto.

Dr. Indriolo Amedeo

Dr. Indriolo Amedeo

Gastroenterologo

Qualifica Dirigente MedicoAmministrazione OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMOIncarico attuale Dirigente - USC GASTROENTEROLOGIA II^- ENDOSCOPIA DIGESTIVA

Dr. Mezzetti Roberto

Il Dott Mezzetti si è Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e si è specializzato in Chirurgia Vascolare presso la Scuola in Chirurgia Vascolare II nel medesimo Ateneo. Da Marzo 2007 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Responsabile Divisione Chirurgia Vascolare del Policlinico San Marco Zingonia (BG)

Dr. Naldi Luigi

Dr. Naldi Luigi

Dermatologo

Dirigente medico a rapporto esclusivo, disciplina dermatologia e venereologia presso l'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII; Responsabile ambulatorio di riferimento per la psoriasi moderata-grave, responsabile ambulatorio di dermatologia del trapianto e responsabile ambulatorio per la valutazione delle complicanze cutanee nel paziente oncologico.

Dr. Nosari Italo

Dr. Nosari Italo

Endocrinologo e diabetologo

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1974/75, specializzato in endocrinologia, Dietetica e scienza dell'alimentazione, Diabetologia dal 1999 è Dirigente Medico della U.O.di Diabetologia, con Incarico di “ Alta Specializzazione”.

Dr. Quadri Antonello

Responsabile Unità Semplice Oncologia Gastroentreologica e Vice Direttore Unità Struttura Complessa Oncologia Medica degli Ospedali Riuniti di Bergamo fino al 1/7/2012.Dal 2/7/2012 Responsabile della Medicina Oncologica del Policlinico di Ponte San Pietro.

Dr. Reitan Haim

Dr. Reitan Haim

Chirurgia vascolare e proctologia

l Dott. Reitan nel 1973 si è laureato con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Pavia. Nel 1979 ha poi conseguito la specializzazione in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare presso il medesimo Ateneo. Ha vinto diverse Borse di studio.

Dr. Sangiorgi Massimo Giuseppe

Specializzato in cardiologia e malattie dell'apparato Cardiovascolare nel 1994:
Dal 2013 ad oggi svolge attività assistenziale nel gruppo Villa Maria ed in particolare nelle strutture di Roma (Casa di Cura Privata), Firenze (accreditata SSN) e Cotignola (accreditata SSN)

Dr. Valsecchi Orazio

Direttore USC Cardiologia 2 Diagnostica-Interventistica Dipartimento Cardiovascolare dal 15 luglio 2008. Primo Operatore in oltre 25000 Procedure Diagnostiche o Interventistiche in Cardiologia Pediatrica, Sindromi Coronariche e Periferiche, biopsie endomiocardiche, valvuloplastica mitralica, elettrostimolazione, endoprotesi aorta toracica ed impianto percutaneo della valvola aortica (TAVI)

Dr. Zappalà Giorgio

Attualmente responsabile del gruppo di Chirurgia del ginocchio presso ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA del ASST-PAPA GIOVANNI XXIII di Bergamo. Principali Abilità professionali: Chirurgia conservativa del ginocchio, Traumatologia generale e traumatologia avanzata del ginocchio, Orto-Reumatologia, Radiologia interventistica.

Dr.ssa Rosaschino Paola

Dr.ssa Rosaschino Paola

Ginecologia e ostetricia

Laurea in Medicina e Chirurgia (1980 )
Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia ( 1985 )
Specializzazione in Oncologia generale ( 1990 )
Dal gennaio 2015 Responsabile dell’Unità operativa di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico san Pietro ( Ponte S. Pietro-Bg) – Gruppo san Donato.

Prof. Barbui Tiziano

1981/2005 Primario Divisione di Ematologia, Ospedali Riuniti di Bergamo, che ha fondato nel 1981. 1998/2008 Responsabile Dipartimento Onco-ematologico Ospedali Riuniti di Bergamo. Dal 2008 Direttore Scientifico Fondazione per la Ricerca Ospedale Maggiore di Bergamo

Prof. Frigerio Luigi

E' Direttore del Dipartimento Materno-infantile e pediatrico dell'Ospedale di Bergamo.